• Antonio Merola

Poesia | Due inediti di Ilaria Palomba


© photo by Jeanne Lara


Penso che la bambina ferita oltre la grata sia volontà minima. Suo padre l’abbandonò fuligginoso fiume nel fondo dell’abisso.


*


Le tavole vermiglie i giochi dell’infanzia nello scaffale nudi a ghermire i ricordi. E noi ci attorcigliamo ai bambini che fummo immoti giocolieri franiamo nell’eterno.

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Tutti i diritti sono riservati – barbaricoyawp.com; la redazione di YAWP prima di pubblicare foto, video o testi ricavati da Internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti d'autori o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso di materiale riservato, scriveteci a yawp@outlook.it e provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.